Voi siete qui / Home page / News / Articolo


ACS a Space Tech Expo | Brema, Germania


08/11/2019


Siamo lieti di partecipare quest'anno a SPACE TECH EXPO 2019,  il principale evento B2B di ingegneria spaziale in Europa dedicato a veicoli spaziali, satellitari, veicoli di lancio e tecnologie spaziali., che si svolgerà a Brema dal 19 al 21 novembre.

Il personale ACS sarà disponibile ad illustrare le nostre soluzioni e le più recenti innovative evoluzioni tecnologiche presso il nostro stand K58.

 

per una breve panoramica delle nostre soluzioni di testing o prenotare direttamente un incontro presso il nostro stand.

 

Il brand ACS ha acquisito nel corso degli anni una posizione di leadership nell’ambito del testing per il settore aerospaziale: dopo il primo simulatore spaziale (TVC - Thermal Vacuum Chamber) realizzato nel 1988, Angelantoni Test Technologies ha fornito i suoi prodotti ad alcune delle più importanti agenzie spaziali internazionali: Thales Alenia Space in Italia e Francia, CIRA in Italia, RAL Space in UK, ESA in Olanda, Roscomos in Russia, ISRO in India, KARI in Korea, ANGKASA in Malesia, CONAE in Argentina.

 

Guarda il video dello Space Qualification Lab del CIRA (Centro Italiano di Ricerche Aerospaziali) di Capua, che mostra anche una nostra TVC e molte altre camere ACS utilizzate per valutare componenti in condizioni ambientali estreme di temperatura, pressione e vibrazione.

 

 

"DISCOVER HOW ACS IS MAKING A DIFFERENCE IN ENVIRONMENTAL TESTING"