Voi siete qui / Home page / News / Articolo


Corso Base per Specialisti in Prove Ambientali Simulate 20 - 21 novembre 2019


17/10/2019


In data 20 - 21 novembre 2019 si terrà presso lo stabilimento Angelantoni Test Technologies di Villa San Faustino - Massa Martana il Corso Base per Specialisti in Prove Ambientali Simulate.

 

Il corso avrà la durata di un giorno e 1/2, come da programma che si può scaricare cliccando sul pulsante download in basso.

 

Oltre ad ampliare la conoscenza per la comprensione delle basi teoriche della simulazione ambientale e per l'utilizzo efficiente delle camere per Prove Ambientali Simulate, il Corso Base permette l'approfondimento su alcuni specifici tipi di prove, come ad esempio le prove di corrosione, e sui sistemi di gestione e controllo.

Una dimostrazione teorica viene effettuata mediante il nostro software di gestione MyKratos™, che include l'innovativo sistema di assistenza interattiva MyAngel24™, con una visualizzazione pratica del sistema in zona collaudo.

 

Segnaliamo due importanti novità di questa edizione:

    • la nuova sede del corso, che si svolge presso lo stabilimento di Villa San Faustino, dove sarà possibile visitare i reparti produttivi delle camere standard ed i nuovi uffici
    • una nuova sessione dedicata alle camere per prove su batterie ed all'Innovazione

Il corso è gratuito, mentre le spese di viaggio, vitto (escluso pranzo, che sarà offerto da noi) e alloggio saranno a carico dei partecipanti.

 

per il modulo di adesione online