Voi siete qui / Home page / News / Articolo


Angelantoni Test Technologies al Convegno Associazione Italiana Vuoto AIV XXIV


07/05/2019


Angelantoni Test Technologies partecipa alla conferenza AIV XXIV (7-10/05/2019) grazie alla sua partecipata Kenosistec Srl, specializzata nella progettazione e produzione di sistemi per la deposizione sotto vuoto di film sottili - con tecnologie PVD e PECVD - per i settori nanotecnologia, energie rinnovabili, telecomunicazioni, microelettronica, strumentazione ottica e automobilistico.

Cliccare qui per maggiori informazioni sulle soluzioni Kenosistec.

 

Anche ACS sarà presente allo stand Kenosistec. ACS infatti  ha recentemente valorizzato la sua esperienza decennale nel settore delle camere per prove di altitudine e ad alto vuoto (TVC) in un importante progetto nell'ambito delle ricerche europee per lo sviluppo della fusione termonucleare controllata (progetto ITER descritto qui), uno tra vari progetti del settore Big Science in cui è attualmente coinvolta.

 

La conferenza AIV XXIV si concentra su diversi obiettivi strategici e fondamentali del programma Horizon 2020 e guarda verso Horizon Europe, il prossimo programma di ricerca e innovazione dell' Unione Europea (2021-2027).

La conferenza costituirà un forum per i ricercatori per presentare gli sviluppi più recenti, fornire prospettive di sviluppo, promuovere la competitività e l'innovazione nella crescita economica globale e stimolare gli sforzi di collaborazione tra ricercatori e mondo industriale.

 

Seguire il link sotto indicato per il programma dettagliato.