Voi siete qui / Home page / Eventi / Articolo


Automotive Testing Expo 2020 Europe


16 - 18 giugno 2020


Questo evento è la più grande fiera a livello mondiale nel settore del testing applicato all'automotive: nella fase di pre-produzione di veicoli e componenti, nel collaudo di assemblaggio di linea e di fine linea e nei servizi e tecnologie di validazione. I visitatori di Automotive Testing Expo 2020 Europa potranno avere gli aggiornamenit su tutte le tecnologie, i servizi e gli strumenti disponibili per migliorare la qualità, l'affidabilità, la durata e la sicurezza del prodotto.

 

Angelantoni Test Technologies offre soluzioni tecniche avanzate per l'industria automobilistica, al fine di simulare le più diverse condizioni climatiche e stradali per applicazioni R&,  per il controllo qualità su componenti e veicoli completi.

Per quanto riguarda le prove su batterie, oltre al range di camere standard per prove di T e UR da 340 a 1600 l (serie Discovery My), ACS è in grado di fornire camere che soddisfano tutti i requisiti per i test di celle, moduli e pacchi di batterie, di varie dimensioni e con vari range di temperatura e umidità relativa, in grado di soddisfare le più varie esigenze dei clienti in questo settore.

La vasta gamma di camere per prove ambientali ACS, sia standard che personalizzate, è in grado di garantire il massimo grado di accuratezza grazie al costante aggiornamento rispetto alle normative presenti nel settore Automotive, al fine di soddisfare le esigenze dei nuovi sviluppi tecnologici.

 

 

Cliccare qui per una panoramica sulle nostre soluzioni standard e custom-designed, i nostri clienti e alcuni casi specifici.

La nostra brochure dedicata al testing nel settore Automotive è disponibile al link Download.